Pagamento Sicuro





Cantina Vini di Maremma è costantemente impegnata per fornire ai propri clienti le condizioni di pagamento più moderne, veloci e sicure.

Per questo ha scelto la piattaforma PayPal per l’esecuzione di tutte le sue transazioni. La transazione di pagamento avviene direttamente sulla piattaforma PayPal su una pagina protetta, dai certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online.



In nessun caso Cantina Vini di Maremma è in grado di conoscere le informazioni relative alle carte di credito del suoi clienti e non è contemplato alcun database informatico dove vengono conservati i relativi dati. Pertanto in nessun caso Cantina Vini di Maremma potrà essere responsabile dell’uso fraudolento di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.



Le modalità di pagamento previste sul Cantina Vini di Maremma sono:



• PayPal

Per gli utenti che abbiano attivo un conto PayPal

• Carta di credito

Per gli utenti che vogliano pagare con carta di credito. Il sistema alla conferma dell’ordine connette con la piattaforma PayPal e Stripe dove è presente l’apposito pulsante per i pagamenti con carta di credito.



Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA e tasse. I costi di spedizione sono chiaramente esposti prima dell’ordine e nella pagina dedicata. Per maggiori informazioni consultare i Termini e le Condizioni d'Uso del servizio.